Iperhuman è un innovativo progetto dedicato a diffondere il Fast Fitness, un nuovo modo di allenarsi che sfrutta la tecnologia EMS (ElettroMioStimolazione) per ottenere risultati visibili in breve tempo.
L'evoluzione dell'allenamento EMS si basa sulla personalizzazione dei programmi di workout, che si adattano alle esigenze di ciascun cliente. Ciò che rende Iperhuman unico è il fatto che bastano solamente 30 minuti a settimana per raggiungere i propri obiettivi di fitness.
L'esperienza di work-out è però ugualmente completa e coinvolgente: inizia con un efficace warm-up, seguito dall'allenamento EMS vero e proprio, e si conclude con microcorrenti finali che aiutano a ridurre i crampi post-allenamento e favorire la circolazione sanguigna.
Il programma di allenamento EMS si evolve ulteriormente con l'introduzione del BMS (ElettroMioStimolazione e ElettroBioStimolazione), che consente ai partecipanti di scegliere tra diverse modalità di allenamento in base agli obiettivi specifici, come forza, resistenza, benessere, recupero fisico e muscolare e tonificazione.